distributore sacchi carennoSi informa che dal 1 gennaio 2024 è possibile ritirare direttamente c/o il distributore automatico, posizionato in Viale G. Verdi a lato del portone di accesso al Centro di Raccolta dei rifiuti urbani, i sacchi azzurri destinati al conferimento di pannolini e ausili sanitari assorbenti e i sacchi rossi per le utenze non domestiche.

Per il ritiro dei sacchi azzurri è necessario averli già ritirati presso l'ufficio tributi; in caso negativo bisogna presentare la richiesta di consegna dei sacchi azzurri, compilando il modello disponibile presso l'ufficio tributi di Carenno.

Per il ritiro dei sacchi rossi per le utenze non domestiche, è necessario avere ritirato la tessera/QRcode che viene rilasciata presso l'ufficio tributi di Carenno.

In entrambi i casi è necessario concordare un appuntamento contattando telefonicamente il personale dell'ufficio tributi allo 0341/610220 (tasto 6) nei seguenti orari: martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 oppure giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00, oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando il codice fiscale del soggetto intestatario della denuncia sui rifiuti per la quale si chiede la fornitura dei sacchi rossi.