cimitero

AVVISO CHIUSURA CIMITERO COMUANALE PER ESUMAZIONI ORDINARIE IN CAMPO COMUNE

Si comunica che il cimitero comunale resterà chiuso nei giorni dal 10 al 13 luglio per consentire l’esecuzione di opere di esumazione in campo comune sulle tombe già indicate da apposita segnaletica posizionata in loco.

Il programma relativo alle operazioni cimiteriali che verranno effettuate presso il cimitero di Carenno dal 10 al 13 Luglio 2023 è il seguente:

• Lunedì 10 luglio (cimitero aperto) previsto allestimento del cantiere ed inizio demolizioni monumenti funebri.
  • Martedì 11 luglio (cimitero chiuso) previste demolizioni monumenti funebri.
  • Mercoledì 12 luglio (cimitero chiuso) previste esumazioni come da programma allegato. Si richiede gentilmente integrazione delle destinazioni dei resti mortali decomposti ed indecomposti (vedi file allegato).
  • Giovedì 13 luglio (cimitero chiuso) previsto smaltimento rifiuti cimiteriali e ripristino area intervento.

I parenti che volessero assistere alle operazioni di esumazione dovranno contattare preventivamente gli uffici comunali e per recuperare interamente o parte dei monumenti potranno effettuarlo entro la giornata di sabato 8 luglio 2023.

Successivamente sarà nostra cura salvaguardare esclusivamente le fotografie.

.