Contenuto principale

Messaggio di avviso

Atti Amministrativi

Ufficio Tecnico

Ufficio Tecnico Associato dei Comuni di Carenno, Erve e Monte Marenzo

Modulistica unificata e standardizzata regionale

La nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata (d.g.r. n. 784 del 12 novembre 2018), aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale, è disponibile in formato pdf compilabile.
(al link: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/territorio/moduli-edilizi-unificati

Obbligo di utilizzo del portale Camerale "Impresa in un giorno" per pratiche edilizie riguardanti attività produttive e di prestazione di Servizi.

 Si avvisa che tutte le pratiche edilizie aventi come  oggetto attività produttive e di prestazione di servizi dovranno transitare esclusivamente per via telematica mediante l’utilizzo del portale www.impresainungiorno.gov.

Ai sensi dell’art. 2 comma 2 del DPR n. 160/2010 e s.m.i., sul portale dovranno essere presentate le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni, le comunicazioni concernenti le attività di cui sopra compresi i relativi elaborati tecnici e allegati.

Al fine di facilitare la trattazione della pratica, contestualmente alla trasmissione telematica, dovrà essere depositata un copia cartacea completa di cortesia della stessa direttamente al SUE (Sportello Unico per l’Edilizia) negli orari di apertura al pubblico (lunedì 16.30-18.00 e venerdì 9.00-12.45).

 


Categorie

Diritti di segreteria e costi di costruzione

Documenti

Toggle Titolo
pdf 21 mod visure sport dec 27 03 14 2 ( pdf ) (789 download) Popolari
pdf 22 allaccimento tombinatura ( pdf ) (758 download) Popolari
pdf SD220MF21062916200 ( pdf ) (564 download) Popolari