index 58Il Comune di Carenno ha emesso un avviso per l'erogazione di contributi a sostegno delle utenze domestiche e per la concessione di buoni spesa a favore delle famiglie in difficoltà con un apposito secondo bando.

Possono presentare richiesta di contributo i cittadini residenti nel Comune di Carenno alla data 06.07.2022 e che abbiano un ISEE ordinario o corrente in corso di validità inferiore o uguale a €. 18.000,00 rilasciato nell'anno 2022 e che non abbiamo presentato la richiesta nel primo bando emesso nel dicembre 2021 con erogazione dei contributi o buoni avvenuta nel corso dell'anno 2022.

Le richieste di contributo possono essere presentate entro il 10.09.2022

Le domande possono essere consegnate al protocollo (previo appuntamento) oppure inviate via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui trovate pdf l'avviso (57 KB) e la pdf domanda da presentare. (23 KB)