Con la presente siamo ad informarvi che dal mese di luglio 2022 la società Le Reti Spa procederà nel comune di Carenno alla sostituzione di tutti i misuratori gas tradizionali di calibro G.4/G.6 con un nuovo apparato elettronico in grado di trasferire a distanza la lettura dei consumi di gas; I’attivitâ é stata appaltata alia societâ MBS Group Scarl con sede legale in via V.Monti 8 Milano rif.teIefonico 031.35255216.

Tali attivitâ vengono effettuate in applicazione della Delibera dell’Autoritâ di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) 631/2013/R/gas e s.m.i.; il cambio é totalmente GRATUITO, pertanto NULLA E’ DOVUTO agli operatori.

Per svolgere questa attivitâ sarâ obbligatoria la presenza del proprietario dell’utenza o di una persona delegata, con il compito di disattivare, per il tempo necessario alla sostituzione, qualunque apparecchiatura che utilizza il gas.

II personale, munito di tesserino di riconoscimento, provvederâ esclusivamente ad eseguire Ie operazioni previste per l’adeguamento del gruppo di misura con riattivazione deII’impianto, nonché a consegnare il manuale d’uso contenente il significato delle informazioni visualizzabili dal display del nuovo gruppo di misura.

Per eventuali richieste di chiarimento o informazioni si prega di contattare ii numero telefonico 0341 228718, oppure 0341 228719 o il centralino allo 0341 228701 nei seguenti orari:

-     dalle 08.15 alle 09.15, dalle 13.15 alle 14.15.