Stampa

 

 
Si comunica per quei contribuenti non residenti che non avessero ancora provveduto a ritirare i sacchi rossi, che nei mesi estivi verranno organizzate delle giornate straordinarie per il ritiro.
Gli intestatari delle bollette Tari impossibilitati a intervenire direttamente potranno delegare altra persona al ritiro purche’ in possesso di delega scritta dell’intestatario oppure inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elenco date consegna:
sabato 2 luglio dalle 09:00 alle 12:00 presso uffici comunali (1° piano)
sabato 6 agosto dalle 09:00 alle 12:00 presso uffici comunali (1° piano)

I villeggianti che invece risultano affittuari di un appartamento, dovranno richiedere i sacchi rossi al proprietario dell'unità immobiliare, che ai sensi della disciplina comunale vigente sarà obbligato a garantirli.

Per il ritiro dei sacchi in altri giorni sarà necessario fissare un appuntamento telefonando allo 0341610220, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per accordarsi sull'orario e giorno di ritiro.

Maggiori informazioni sulla raccolta e sulla misurazione puntuale qui:

https://www.comune.carenno.lc.it/index.php/archivio-news-cat/926-sacco-rosso-inizio-misurazione-puntuale

Visite: 283
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd