Contenuto principale

Messaggio di avviso

casa dellacqua

 

 

 

 

 COMUNICATO DI LARIORETI HOLDING SPA

La presente per comunicare che, da oggi, è attivo il sistema sperimentale di ricarica online delle tessere delle casette dell’acqua.

Il prossimo periodo ci sarà utile per raccogliere feedback in merito al funzionamento del sistema e alle sue migliorie, con cui supereremo la fase sperimentale approdando al sistema definitivo.

La ricarica online è possibile tramite il portale Enginko - esterno a Lario Reti Holding - per questo motivo, in caso di problemi con registrazione e ricarica online, i cittadini dovranno chiamare i contatti riportati sul sito www.acquapay.it

Le procedure di registrazione online e ricarica della tessera sono semplici, è tuttavia necessario sottolineare alcuni punti:

  1. Prima di effettuare la registrazione è necessario attivare la propria tessera, effettuando – alternativamente – una ricarica presso un totem fisico oppure utilizzandola per acquistare acqua alla spina da una delle casette di Lario Reti Holding.
  2. Una volta attivata la tessera ed effettuata la ricarica online, il credito sarà depositato sulla tessera e sul proprio profilo online al primo uso della tessera presso una casetta.

Le presenti istruzioni, unitamente al link alla piattaforma di ricarica Enginko, sono da oggi pubblicate sul sito www.larioreti.it/casetteacqua.