Stampa

living landE' uscito il bando che dà l'opportunità a 25 giovani tra i 18 e i 28 anni di poter avere un esperienza di impiego in varie aree che vanno dall'area sociale e didattico/formativa all'area culturale, all'area tecnico-amministrativa. Per poter partecipare a questa selezione dovete inviare entro il 30 novembre la manifestazione di interesse secondo le modalità previste dal bando che trovate qui di seguito, oppure per informazioni potete contattare: Eleonora Cortesi 0341286419 - 3357502021 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche il Comune di Carenno partecipa a questo bando in prima persona dando un'occasione di lavoro presso il nostro comune - a supporto all'operatore dell'Ufficio Tributi.

Sono destinatari di questo bando coloro cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea e cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, che abbiamo tra i 18 e i 28 anni, che abbiano la residenza in Regione Lombardia da almeno 2 anni.

L'assegno mensile del volontario è pari a €. 420 mensili ed è garantita la copertura assicurativa. L'avvio del progetto è previsto per il 15 dicembre p.v. e avrà durata di 8 mesi (termine 14 agosto 2022) L'impiego è pari a 21 ore a settimana.

  pdf Il bando (173 KB) e pdf il volantino (256 KB)

 

 

Visite: 492
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!