comunitamontana

In occasione dell'Estate di San Martino si susseguiranno numerose iniziative culturali e religiose in tutto il territorio della Valle San Martino.

Qui potete trovare le varie iniziative :

pdf volantino (6.05 MB) per iniziativa del 6 e 7 novembre dedicata a Caterina Cittadini

image volantino (1.73 MB) per iniziative culturali  varie dal 7 novembre al 5 dicembre

image volantino (1.95 MB) per iniziativa del 12 novembre con l'intervento dello psicologo dell'età evolutiva Enzo Aceti

image volantino (788 KB) con il calendario religioso ed altre iniziative culturali

Si fa presente che un evento è organizzato nel Comune di Carenno e più precisamente da sabato 20 novembre a domenica 5 dicembre presso la "Casa del Fanciullo" Via Pertus 56 - potete visitare una mostra dedicata al medico e botanico carennese che per primo descrisse la flora della provincia di Bergamo nel 1853 - LORENZO ROTA . La mostra è organizzata da "Associazione Gruppo Muratori e Amici di Ca' Martì e "Ca' Martì - il Museo e la Valle dei muratori"