asilo nidoIl Comune di Carenno ha una convenzione con il Comune di Monte Marenzo che permette facilitazioni per l'iscrizione all'Asilo Nido Liquirizia e agevolazioni relative al pagamento della retta.

Se siete interessati e non potendo fare l'open day visitando fisicamente i locali dell'Asilo nido Liquirizia, gestito dalla Cooperativa Specchio Magico, vi invitiamo a guardare il video che trovate qui di seguito.

Poi se avete domande potete chiamare il Comune di Monte Marenzo Sig.ra Daniela al n. 0341/602200 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inoltre potete contattare l'equipe del

Qui trovate il video (link esterno)