vaccinazione di massaIn questa pagina è possibile consultare i dati relativi alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 in Lombardia. e se scrivete la provincia di Lecco e il nome del comune, vedete i dati aggiornati relativi a quante persone hanno attualmente ricevuto il vaccino, diviso per prima, seconda e terza dose.

Cliccate qui

Sulla base dei dati visualizzabili sul sito di Regione Lombardia possiamo aggiornarvi sulla campagna vaccinale.

Alla data del 31 marzo in paese risultano aver ricevuto la seconda dose o la dose unica di vaccino 1279 persone pari al 92,14 per cento della popolazione residente (a Carenno 1384 persone).

La dose aggiuntiva o la terza dose è stata ricevuta da 979 persone pari al 70,74 per cento dei residenti.

I cittadini che non hanno ricevuto nessuna dose di vaccino sono 132 pari al 9,54 per cento della popolazione.