vaccinazione di massaIn questa pagina è possibile consultare i dati relativi alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 in Lombardia. e se scrivete la provincia di Lecco e il nome del comune, vedete i dati aggiornati relativi a quante persone hanno attualmente ricevuto il vaccino, diviso per prima, seconda e terza dose.

Cliccate qui

Sulla base dei dati visualizzabili sul sito di Regione Lombardia possiamo aggiornarvi sulla campagna vaccinale.

Alla data del 13 gennaio in paese risultano aver ricevuto la seconda dose o la dose unica di vaccino 1210 persone pari al 87,43 per cento della popolazione residente (a Carenno 1384 persone).

La dose aggiuntiva o la terza dose è stata ricevuta da 783 persone pari al 56,58 per cento dei residenti.