vaccinazione di massaIn questa pagina è possibile consultare i dati relativi alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 in Lombardia. e se scrivete la provincia di Lecco e il nome del comune, vedete i dati aggiornati relativi a quante persone hanno attualmente ricevuto il vaccino, diviso per prima dose e seconda dose.

Cliccate qui

Sulla base dei dati visualizzabili sul sito di Regione Lombardia possiamo aggiornarvi sulla campagna vaccinale.

Alla data del 22 settembre in paese risultano aver ricevuto la prima dose di vaccino 1123 persone pari al 89,98 per cento della popolazione interessata alla campagna (a Carenno 1248 persone).

La seconda dose è stata ricevuta da 1002 persone pari al 80,29 per cento degli interessati.