vaccinazione di massaIn questa pagina è possibile consultare i dati relativi alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 in Lombardia. e se scrivete la provincia di Lecco e il nome del comune, vedete i dati aggiornati relativi a quante persone hanno attualmente ricevuto il vaccino, diviso per prima dose e seconda dose.

Cliccate qui

Sulla base dei dati visualizzabili sul sito di Regione Lombardia possiamo aggiornarvi sulla campagna vaccinale.

Alla data del 28 luglio in paese risultano aver ricevuto la prima dose di vaccino 1013 persone pari al 81,17 per cento della popolazione interessata alla campagna (a Carenno 1248 persone).

La seconda dose è stata ricevuta da 754 persone pari al 60,42 per cento degli interessati.