Selezione_426.png

Il 22 aprile in mattinata si terrà JOB PASS 2021, un evento online per mettere in contatto i giovani della Valle San Martino con le realtà professionali del territorio, secondo una prospettiva orientativa e professionalizzante. L'evento prevede un calendario di interventi a cura delle aziende coinvolte e un wall informativo collegato alla giornata. All'evento hanno aderito nove realtà professionali:
  • Mollificio Sant'Ambrogio Cartiera dell'Adda
  • TAG
  • GiGroup
  • Edilsider
  • Agriturismo Il Ronco
  • Silea
  • Viti
  • Studio Amigoni
  • Comune di Calolziocorte
Job pass è organizzato dal progetto Workstation della Comunità Montana Valle San Martino, all'interno del progetto NavigAzioni e in collaborazione con il Comune di Calolziocorte, l'Istituto Lorenzo Rota e l'API Lecco Sondrio. In raccordo con gli Istituti Superiori, all'evento parteciperanno alcuni studenti di 4° e 5° di IIS L.Rota di Calolziocorte, IIS Bertacchi, IIS Parini, IIS Badoni, IIS Fiocchi di Lecco.