Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che il giorno Martedì 24 febbraio 2026 alle ore 21:00 è convocata presso la sala consiliare del Municipio la seduta ordinaria del Consiglio comunale con il seguente ordine del giorno:
1) APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
2) DETERMINAZIONE ALIQUOTA DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPEF) ANNO 2026.
3) APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI.
4) APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2026/2028 E DEL RELATIVO ELENCO ANNUALE ANNO 2026 NONCHÉ DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2026/2028 SECONDO IL D.LGS. N. 31 MARZO 2023, N. 36/2023.
5) APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2026/2028.
6) APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE2026/2028 E RELATIVI ALLEGATI.
7) APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VERCURAGO (LC) CARENNO (LC) ED ERVE (LC) PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE.
Ai fini della pubblicità della seduta si comunica che la stessa si terrà in presenza presso la sala consiliare o in videoconferenza tramite l’applicativo gratuito e liberamente scaricabile Jitsi Meet.
Il pubblico potrà accedere alla sala fino al raggiungimento della capienza, o chiedere il link per il collegamento in videoconferenza entro le 24 ore precedenti l’inizio della seduta, scrivendo alla casella di posta elettronica: segreteria@comune.carenno.lc.it .