Contenuto principale

Messaggio di avviso

  • Albergo Ristorante Pizzeria Bellavista
    Via Baraccano 12 - tel. 0341 611350
    L'albergo è situato in zona collinare con vista sul lago di Lecco. Un piccolo angolo di relax a solo un'ora dall'EXPO di Milano. Le nostre camere sono arredate in modo semplice, in ognuna di esse troverete TV, telefono e bagno privato. Al Bellavista potrai gustare una cucina casalinga oppure un'ottima pizza cotta nel nostro forno a legna; il tutto gestito da una conduzione famigliare che procede da più di 50 anni.
    Ulteriori Informazioni
  • Albergo Ristorante Rosa
    Via Calolzio 6 - tel. 0341 611348
    L’ALBERGO ROSA è situato all’inizio del paese di Carenno in posizione tranquilla, ben esposto nella cornice dei verdi contrafforti del Resegone e degli incantevoli panorami sul contiguo lago di Lecco e sui laghi della Brianza, racchiusi nel suggestivo orizzonte dell'arco alpino, ideale punto di partenza per escursioni a piedi o in mountainbike.
    Ulteriori Informazioni
  • Bar del Centro
    Viale G. Verdi - tel. 0341 611347
    Ulteriori informazioni
  • Be Wild - 14 Sport and Fun Asd
    Centro sportivo Carenno - tel. 0341 1880599
    Ulteriori Informazioni
  • B&B del Carlì
    via Giosuè Carducci n.8 - cell. 346 2138688
    L'alloggio è nel centro del paese, è possibile raggiungere a piedi tutti gli esercizi commerciali (macelleria, alimentari, edicola, bar, bancomat, farmacia e studio medico). Ti piacerà il mio alloggio per questi motivi: gli spazi esterni, l'atmosfera, la gente, il quartiere e la luce. Il mio alloggio è adatto a coppie, avventurieri solitari, chi viaggia per lavoro, famiglie (con bambini) e amici pelosi (animali domestici di piccole dimensioni) e a chiunque adori la natura e la tranquillità.
    Ulteriori informazioni
  • Ristorante Locanda Colle di Sogno
    via Colle di Sogno 2 - 0341 610021
    Ulteriori Informazioni