Si avvisa la popolazione che il giorno 10.10.2023 dalle ore 06.30 alle ore 11.00  verrà effettuato un intervento di diserbo chimico (come da ordinanza n. 20 del 16.08.2019) nelle seguenti strade:

• Via Don Albertario
  • Via Don Cavallari
  • Via Cantone
  • Via Bertolo
  • Via Scaletta
  • Vicolo Scaletta
  • Via Celeste Rosa
  • Via Tuzzano Rota
  • Via Stretta Meloni
  • Vicolo Carale
  • Parcheggi e marciapiedi limitrofi al Municipio
  • Via Fontana
  • Via Torba (scalinata e fino al civico 5 )
  • Via Roma
  • Via Albi
  • Via Promessi Sposi
  • Via Volta

Per le operazioni di diserbo verrà utilizzato il prodotto Roundup platinum e lo stesso sarà applicato da personale in possesso delle necessarie abilitazioni ad operare

Nelle aree interessate è vietato venire in contatto con l'erba trattata, pur essendo possibile transitare sulle superfici dove l'erba è assente.

Si raccomanda, in particolare, di evitare il contatto con l'erba trattata da parte dei bambini e degli animali domestici al fine di prevenirne l'ingestione anche accidentale.

Per i cani è necessario impedire l'ingestione non facendoli transitare o, per esempio, adottando il guinzaglio e la museruola.