Contenuto principale

Messaggio di avviso

scuolaOggi dopo qualche mese possiamo riaprire la nostra scuola.

È un altro passo verso un ritorno alla normalità che speriamo presto ritorni in modo pieno e completo.

Voglio rivolgere il mio in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico a tutti gli alunni e un ringraziamento agli insegnanti, alla dirigenza scolastica e agli uffici comunali per aver cercato di fare il possibile perché ci fosse tutto pronto per un riavvio in sicurezza.

Sicuramente ci saranno ancora cose da sistemare rispetto alla nuova situazione di emergenza in cui ci troviamo. Invito tutti alla pazienza e al rispetto per il lavoro che è stato fatto a tutela di tutti.

Raccomando ai genitori una particolare attenzione al momento dell'entrata e dell'uscita da scuola con il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e l'uso delle mascherine.

Ricordo che inoltre che nei momenti di ingresso ed uscita dalla scuola è in vigore il divieto di transito, con l'eccezione dei residenti, lungo il tratto di via Premaso dall'imbocco su Via Verdi fino alla scuola.

Per renderlo evidente sarà posizionata una transenna. Lo spazio lungo questa via nei pressi della scuola potrà essere usato per garantire il metro di distanza che deve essere garantito costantemente in presenza di gruppi di persone assembrate.