Il Comune di Carenno promuove una raccolta fondi da destinare a fronteggiare l'emergenza sociale generata dall'attuale situazione sanitaria

Si tratta di risorse che andranno ad aggiungersi ai fondi messi a disposizione dallo stato con l’ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri a firma del Capo della Protezione Civile n. 668 del 29.03.2020 “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” - per i buoni alimentari.

Tutti coloro che volessero contribuire alla raccolta fondi del Comune di Carenno per integrare i buoni alimentari possono farlo attraverso il seguente conto corrente:

Comune di Carenno – Servizio di Tesoreria C/O Ubi Banca – Filiale Calolziocorte..

Iban: IT 04 I 03111 52710 000000080292

La causale da inserire è: “Emergenza Coronavirus: misure urgenti di solidarietà”