Si comunica che nel corrente mese sono in corso i lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCHEGGIO VIA A. MANZONI finanziati con il contributo di Regione Lombardia nell’ambito del bando “Proposte di miglioramento urgente del territorio a favore dei piccoli comuni” di cui alla DGR n. XI/1053 del 17 dicembre 2018.

Il finanziamento regionale è stato pari a € 40.000 rispetto al costo complessivo dell’opera di € 47.000. La quota residua pari a € 7.000 è stata sostenuta direttamente dal Comune di Carenno mediante mezzi propri di bilancio.

Nel dettaglio l’intervento riguardato la manutenzione straordinaria della pavimentazione del parcheggio e delle relative opere accessorie.

La progettazione e la direzione lavori è stata curata dell’ufficio tecnico associato dei comuni di Carenno Erve e Monte Marenzo.

Carenno, 04.11.2019

Pigazzini Luca