Si informano i genitori che le iscrizioni ai servizi di mensa scolastica per l’anno scolastico 2019/2020, saranno effettuate esclusivamente in modalità on-line, dal 16 maggio al 30 giugno 2019.

L’iscrizione va effettuata tramite le apposite pagine presenti sul portale genitori al link https://www2.itcloudweb.com/calolziocorteportalegen/

Gli utenti già iscritti negli anni precedenti e quindi in possesso del codice e della password personali devono autenticarsi e compilare l’apposito modulo presente nella sezione anagrafiche rinnova iscrizione.

I nuovi utenti dovranno invece cliccare direttamente su “NUOVA ISCRIZIONE”

L’iscrizione al servizio di mensa scolastica è obbligatoria ogni anno e si chiede la collaborazione da parte dei genitori affinché venga rispettato il periodo ad esse dedicato (dal 16 maggio al 30 giugno 2019).

Per eventuali difficoltà nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’ufficio SeRist presso la Scuola Primaria Sala tutti i mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.00 che se necessario, può effettuare per conto della famiglia l’inserimento della domanda on line, previa compilazione della domanda in formato cartaceo reperibile sul sito del comune.

L’eventuale riduzione sulle rette dei servizi comunali potrà essere chiesta solo dai residenti nel rispettivo Comune.  Per richiedere tale riduzione per l’anno scolastico 2019/2020, occorrerà recarsi presso i Centri di Assistenza Fiscale, farsi rilasciare la nuova attestazione ISEE (con scadenza 31/12/2019) e produrne copia presso l’Ufficio Istruzione del Comune entro il 30 giugno 2019.

Ai fini della accettazione da parte di SeRist S.r.l. dell’iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico, si precisa che gli utenti già iscritti dall’anno scolastico precedente devono avere un saldo positivo o pari ad € 0. Il rinnovo dell’iscrizione al servizio non verrà accettato fino a che il saldo utente non sarà positivo o pari ad € 0. Nel caso di nuove iscrizioni, verrà verificato in particolare se sono presenti altri fratelli aventi saldo negativo.

document Scarica modello iscrizione (1.50 MB)