25 aprile

Per non dimenticare cosa la follia umana ha potuto fare ed evitare che possa capitare nuovamente, grati a quanti hanno combattuto per regalarci un paese civile e democratico che dobbiamo impegnarci a salvaguardare.

L’Amministrazione Comunale, invita tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia che si svolgerà giovedì 25 aprile e avrà il seguente programma:

- ore 09.30          Ammassamento di fronte al Municipio

- ore 10.00          Partenza corteo accompagnato dal Corpo musicale “G. Verdi” di Lecco

- ore 10.30          Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale celebrata da Don Angelo Riva

- ore 11.30          Alzabandiera e posa della corona di alloro al monumento dei caduti. Discorsi ufficiali.

La cittadinanza è invitata ad esporre il Tricolore per far sentire la propria partecipazione.

Luca Pigazzini