BONUS IDRICO - PRESENTAZIONE DOMANDA.

A seguito della delibera dell'Ente di Governo dell'ATO di Lecco sono state definite le modalità di richiesta del Bonus Idrico da parte dei residenti della Provincia di Lecco. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 27 luglio 2018.

Le agevolazioni potranno essere richieste sia da utenti domestici residenti diretti, ovvero utenti finali titolari di un contratto di fornitura del servizio idrico integrato in un Comune della Provincia di Lecco sia da utenti domestici residenti indiretti, ovvero utenti finali NON titolari di un contratto di fornitura del servizio idrico integrato (nel caso di forniture condominiali o comunque plurime con un unico contatore centralizzato) in un Comune della Provincia di Lecco.
La richiesta di Bonus Idrico 2017 potrà essere presentata dai nuclei familiari in possesso, alla data di pubblicazione del bando, di uno dei seguenti requisiti attestanti la condizione di disagio economico:
- I.S.E.E. ordinario in corso di validità fino a € 8.107,50= ;
- I.S.E.E. ordinario in corso di validità fino a € 20.000,00= nel caso di famiglie con almeno quattro figli a carico.

» Modello domanda Bonus Idrico
» Regolamento Bonus Idrico

Per maggiori informazioni e per la compilazione della relativa domanda rivolgersi ai servizi sociali del Comune di Carenno  giovedì dalle ore 09,30 alle ore 11,30.

Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile.