speciale elzioni 2018

Avviso agli elettori

In previsione delle consultazioni elettorali che si terranno il prossimo 04 marzo 2018, si invitano i cittadini a controllare la propria tessera elettorale. qualora si riscontrasse la situazione di spazio esaurito per la certificazione del voto (vedi immagini sotto), gli elettori potranno recarsi all’ufficio elettorale del comune per il rilascio della nuova tessera, previa verifica da parte del comune della vecchia scheda. la procedura puo’ essere subito attivata senza attendere la data delle votazioni.

tessera esaurita.jpg

Anche in caso di tessera smarrita. e’ possibile recarsi presso l’ufficio elettorale per il rilascio di una nuova tessera, previa dichiarazione da parte del cittadino

I ragazzi che compiranno 18 anni di eta’ entro il 4 marzo 2018 potranno ritirare la propria tessere elettorale presso l’ufficio elettorale

Chi avesse trasferito la propria residenza nel comune di Carenno entro il 10 gennaio 2018 potra’ richiedere la tessere elettorale presso l’ufficio elettorale previa consegna della vecchia tessera.

L’ufficio elettorale e’ aperto nei seguenti orari:

da lunedi’ a venerdi’                                     09.00/12.00

lunedi’ e giovedi’ anche il pomeriggio 16.30/18.30