consigliocomunale

Si avvisa la cittadinanza che il giorno giovedì' 15 febbraio 2018 alle ore 20:45 è convocata presso la sala consiliare del Municipio la seduta straordinaria del Consiglio comunale con il seguente odg:

1. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
  2. APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
  3. APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020.
  4. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CARENNO ED IL COMUNE DI CALOLZIOCORTE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI.
  5. APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO
  6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE PER IL DEPOSITO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO.