icona festa della repubblica

• In occasione della Festa della Repubblica l’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza Venerdì 02 giugno 2017 alla cerimonia prevista presso il centro sportivo comunale con il seguente programma:
    - ore 17.00 Inaugurazione del nuovo gioco collocato presso il parco giochi comunale.
                     Sarà questa l’occasione per ringraziare chi ha contribuito a questo intervento oltre che ad altre migliorie apportate al centro sportivo in questi mesi.
    - ore 17.30 Consegna di una copia della Costituzione Italiana a tutti i diciottenni carennesi.
  • Dalle ore 18:30 sarà possibile visionare alcune delle vetture che il 3 giugno daranno vita al 13° Rally Aci Lecco - 1^ Trofeo Valle San Martino