spazi esauriti

In previsione delle consultazioni referendarie che si terranno il prossimo 4 dicemvre 2016, si invitano gli elettori a controllare la propria la propria tessera elettorale; qualora si riscontrasse la situazione di spazio esaurito per la certificazione del voto ( vedi immagine), è possibile recarsi all'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera, previa verifica da parte del comune della vecchia scheda. La procedura può essere subito attivata senza attendere la data delle votazioni.

Anche in caso di tessera smarrita è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio di una nuova tessere, previa dichiarazione (da compilarsi allo sportello) da parte dell'elettore.

Orari apertura Ufficio Elettorale:

Venerdì 2 e  sabato 3 dicembre:  dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Domenica 4 dicembre: per tutta la durata delle operazioni di votazione - dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Pigazzini Luca

pdf Scarica l'avviso (202 KB) ( .pdf - 202 KB)