protezionecivile1 La Provincia di Lecco ha organizzato in accordo con la Regione Lombardia e in collaborazione con il Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile, la nuova edizione del corso di primo livello per volontari di protezione civile che partirà il prossimo 26 aprile.

Scarica il pdf programma del primo giorno (33 KB) (.pdf - 36 KB) e il pdf programma dei giorni seguenti (59 KB) (.pdf - 60 KB)

Il corso è aperto alla cittadinanza e ai volontari che vogliono aggiornare le proprie conoscenze. le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12:00 di gioveì 21 aprile p.v. via mail agli indirizzi email della Provincia di Lecco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la pdf scheda di iscrizione (37 KB) (.pdf - 40 KB)