casa dellacquaSi informa la cittadinanza che il 5 ottobre terminerà la raccolta dei questionari sulla casa dell'acqua.

Oltre alla riconsegna presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico, sarà possibile riconsegnare il questionario sabato 3 ottobre 2015 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nell'atrio di ingresso del Municipio.

Invitiamo chi non avesse ancora riconsegnato il questionario a farlo, qualunque sia la sua opinione in ordine all'installazione della casa dell'acqua, per dare modo all'amministrazione di capire quale sia l'orientamento prevalente della cittadinanza ed assumere le decisioni conseguenti.

Lo spoglio dei questionari verrà effettuato pubblicamente con modalità che verranno comunicate a breve.