poste  apertura

Riorganizzazione Ufficio postale di Carenno: Nonostante le diverse azioni intraprese dall'amministrazione comunale, tra le quali l' iniziativa di raccolta firme, contro il provvedimento di limitazione dei giorni di apertura dell'ufficio di Carenno, Poste Italiane spa ha segnalato che a decorrere dal 7 settembre 2015 l'ufficio postale di Carenno resterà aperto solo 3 giorni la settimana (martedì, giovedì e sabato) con modalità che saranno esplicitate dall'azienda alla clientela.
L'amministrazione comunale, in accordo con gli altri Enti coinvolti nel provvedimento restrittivo, è ancora all'opera al fine di inoltrare ulteriori istanze che inducano l'azienda a soprassedere dall'applicazione del piano restrittivo.
nel frattempo si consiglia la cittadinanza di valutare con attenzione tutte le offerte di servizi finanziari e di gestione del risparmio presenti a Carenno.