verde pulitoDomenica 2 aprile 2017 si terrà la Giornata del verde pulito 2017

Si terrà la giornata del VERDE PULITO, come negli altri anni, la data è stata individuata da Regione Lombardia.

Tale giornata riveste un ruolo significativo di sensibilizzazione sulle questioni ambientali e rappresenta un occasione di stimolo e di partecipazione attiva dei cittadini, delle Associazioni e dei gruppi di volontariato Carennesi a favore del verde e della tutela ambientale, partecipazione che si concretizza in particolare con azioni di pulizia e sistemazione di aree a verde del nostro territorio oppure al recupero di aree degradate.

Tutti gli studenti della scuola primaria e secondaria ed i loro genitori, sono invitati a presenziare e collaborare alle iniziative previste, per la giornata del 2 aprile, il ritrovo è stabilito alle

Ore 8:30 presso il posteggio del CENTRO SPORTIVO COMUNALE,

alle ore 12,30 si terrà il pranzo offerta dalla PRO LOCO presso l'area pic nic di Via Verdi (Zona San Carlo).

Facciamo del 2 aprile 2017 una giornata di partecipazione attiva per la tutela e la pulizia del nostro paese.