Contenuto principale

Messaggio di avviso

consigliocomunale

Si avvisa la cittadinanza che il giorno Mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 20:45 è convocata presso la sala consiliare del Municipio la seduta  straordinaria del Consiglio comunale con il seguente ordine del giorno:

 

  • APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 02.11.2023.
  • APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 29.11.2023.
  • RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. 175/2016: RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTEALLA DATA DEL 31/12/2022 ED ADOZIONE PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
  • APPROVAZIONE DI UNO SCHEMA-TIPO DI REGOLAMENTO DEI GRUPPI COMUNALI, INTERCOMUNALI, PROVINCIALE E METROPOLITANI DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA LOMBARDIA, IN RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA DEL MINISTRO PER LA PROTEZIONE CIVILE E LE POLITICHE DEL MARE DEL 22 DICEMBRE2022.

 

Ai fini della pubblicità della seduta si comunica che la stessa si terrà in presenza presso la sala consiliare o in videoconferenza tramite l’applicativo gratuito e liberamente scaricabile Jitsi Meet.

Il pubblico potrà accedere alla sala fino al raggiungimento della capienza, o chiedere il link per il collegamento in videoconferenza entro le 24 ore precedenti l’inizio della seduta, scrivendo alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .