AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI VOLONTARI COMUNALI

L’ Amministrazione Comunale  è alla ricerca di cittadini volontari da impiegare presso i centri di raccolta rifiuti di viale Verdi e San Carlo.

L’utilizzo di volontari consente di ridurre i costi generali della tari e quindi garantisce un risparmio per tutti i cittadini.

Per potere accedere al centro di raccolta è necessario partecipare ad un corso di formazione gratuito che si svolgerà sia a metà dicembre che a metà gennaio della durata di 16 ore suddiviso in due sessioni.

E’ possibile presentare la propria candidatura presentandosi allo sportello comunale o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 11.12.2023

Si coglie l’occasione per ringraziare i volontari uscenti che da parecchi anni hanno prestato il proprio supporto presso i cdr e alla comunità.