living landE' uscito il bando che dà l'opportunità a 26 giovani tra i 18 e i 28 anni di poter avere un esperienza di impiego in varie aree che vanno dall'area sociale e didattico/formativa all'area culturale, all'area tecnico-amministrativa. Per poter partecipare a questa selezione dovete inviare entro il 19 novembre la manifestazione di interesse secondo le modalità previste dal bando che trovate qui di seguito,

Lunedì 6 novembre alle ore 16 è previsto un momento di approfondimento presso la sede di Informagiovani in via dell’Eremo, 28 Lecco.

Per partecipare a questo momento, dove sarà possibile porre domande e richieste di chiarimento, è necessario iscriversi compilando il seguente form https://forms.office.com/e/ZJrm5Jc00y In contemporanea sarà prevista una diretta Instagram sulla pagina @informagiovani_lecco.

Anche il Comune di Carenno partecipa a questo bando in prima persona dando un'occasione di lavoro presso il nostro comune - a supporto all'operatore dell'Ufficio Tributi.

Sono destinatari di questo bando coloro cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea e cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, che abbiamo tra i 18 e i 28 anni, che abbiano la residenza in Regione Lombardia.

L'assegno mensile del volontario è pari a €. 400 mensili ed è garantita la copertura assicurativa. L'avvio del progetto è previsto per il 14 dicembre p.v. e avrà durata di 8 mesi (termine 13 agosto 2024) L'impiego è pari a 20 ore a settimana.

pdf Il bando (404 KB) e pdf il volantino (239 KB)