Contenuto principale

Messaggio di avviso

bimIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell’ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 250 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell’anno scolastico 2022/2023 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.

Le domande dovranno essere presentate direttamente online dall’applicativo presente sul sito internet del consorzio www.bimbg.it entro la scadenza del 15/12/2023.

Per il caricamento della domanda, il richiedente (genitore per figli minorenni o studente maggiorenne) dovrà essere in possesso di CIE o SPID

Di seguito potrai scaricare la modulistica necessaria:

pdf bando (254 KB)

document autocertificazione stato di famiglia e residenza (39 KB)

document autocertificazione frequenza scolastica (18 KB)

document autocertificazione maturità (34 KB)