Selezione_427.png

CON LA PRESENTE SIAMO A COMUNICARE CHE A DECORRERE DA DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 E FINO A GIUGNO 2015, TUTTE LE CORSE DOMENICALI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO SU GOMMA DELLA TRATTA CALOLZIOCORTE - COLLE DI SOGNO E RITORNO, SARANNO CANCELLATE.
LA SUDDETTA DECISIONE E’ STATA ASSUNTA PER GARANTIRE UN SERVIZIO FERIALE AGGIUNTIVO A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NELLA FRAZIONE SAN MARCO DEL COMUNE DI TORRE DE’ BUSI.
NON E’ MAI FACILE ADOTTARE E CONDIVIDERE DECISIONI DI QUESTO TIPO.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DECISO DI ACCETTARE QUESTA MODIFICA DEL SERVIZIO UNA VOLTA PRESA VISIONE DEI DATI SULL’UTILIZZO DELLE SUDDETTE CORSE E DOPO AVER SCARTATO TUTTE LE ALTRE SOLUZIONI PROSPETTATE DI RIDUZIONE DEL SERVIZIO DURANTE I GIORNI FERIALI.
PARALLELAMENTE VERRANNO AVVIATI, IN ACCORDO CON LE AMMINISTRAZIONI VICINE, CONTATTI CON LE AUTORITA’ COMPETENTI (REGIONE LOMBARDIA IN PRIMIS) PER SUPERARE QUESTA SITUAZIONE CON LA STESURA DEI PROSSIMI ORARI, IN MODO CHE LA POLITICA DI SOSTEGNO ALLA MONTAGNA E A CHI LA VIVE, NON SIA SOLO UN CONCETTO ASTRATTO MA SI TRADUCA ANCHE IN MISURE CONCRETE.