Selezione_424.png

SI COMUNICA CHE L’ANALISI, DA PARTE DI SILEA, DEI RIFIUTI INSERITI NEL SACCO VIOLA E RACCOLTI NEL MESE DI NOVEMBRE HA RISCONTRATO UNA PERCENTUALE DI RIFIUTI NON CONFORMI PARI ALL’8,69%.

IN PARTICOLARE SONO STATI RILEVATI I SEGUENTI RIFIUTI: CARTA SPORCA, STRACCI, GIOCATTOLI, E PANNOLINI NON CONFERIBILI NEL SACCO VIOLA MA IN QUELLO TRASPARENTE.

LA PERCENTUALE DI NON CONFORMITA’ E’ INFERIORE AL 10% STABILITO DALLA PROVINCIA DI LECCO COME LIMITE MASSIMO PER L’ANNO 2014 ED E’ SENSIBILMENTE INFERIORE ALLA PERCENTUALE DEL 12,46% RILEVATA A LUGLIO 2014.
QUESTA CIRCOSTANZA HA CONSENTITO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OTTENERE UNO SCONTO DI CIRCA € 730,00 SULLA FATTURA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DEL MESE DI DICEMBRE 2014.

RINGRAZIAMO PERTANTO LA CITTADINANZA CHE HA PRESTATO MAGGIORE ATTENZIONE NELLA SELEZIONE DEI RIFIUTI, MA NEL CONTEMPO CHIEDIAMO A TUTTA LA COLLETTIVITÀ DI CONTINUARE IN QUESTO PERCORSO VIRTUOSO CHE CI CONSENTA ANCHE IN FUTURO DI POTER BENEFICIARE DI QUESTE AGEVOLAZIONI.